Mercoledì 3 giugno 2026, alle ore 10:00, l’Aula Consiliare ospiterà la cerimonia di
presentazione del progetto che unisce digitalizzazione, cultura e territorio attraverso il
lavoro di cinque istituti comprensivi.
Il patrimonio storico, artistico e culturale di Nocera Inferiore raccontato attraverso gli occhi, le voci e la creatività dei suoi studenti più giovani. Nasce così “La Scuola nell’App – Le voci di Nocera”, l’innovativo progetto scolastico e tecnologico che sarà presentato ufficialmente mercoledì 3 giugno 2026, alle ore 10:00, presso l’Aula Consiliare del Comune.
Saranno presenti il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, l’assessore alla cultura, Federica Fortino, e l’assessore alla digitalizzazione, Francesco Cicalese.



