È stata ufficialmente riaperta Via Salvatore Di Giacomo, arteria vitale per il collegamento tra Castel San Giorgio e Roccapiemonte. Il risultato è stato raggiunto grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paola Lanzara e il Consorzio di Bonifica Comprensorio Sarno, presieduto dall’Avv. Mario Rosario D’Angelo.
Il Sindaco ha espresso profonda soddisfazione per il completamento dell’opera, sottolineando come il dialogo costante con il Consorzio di Bonifica sia stato determinante per intervenire non solo sulla viabilità, ma anche sulla tenuta idrogeologica e strutturale dell’area.
Grazie a questo sforzo congiunto, la comunità può finalmente riappropriarsi di una strada più sicura e moderna, che torna a svolgere la sua funzione naturale di ponte tra due territori vicini, migliorando sensibilmente la qualità della vita e la facilità di spostamento per centinaia di pendolari e residenti.
Di seguito le interviste:



