spot_img
sabato, 17 Gennaio, 2026
spot_img
HomeAttualitàSan Valentino Torio ottiene 3 milioni di euro per la messa in...

San Valentino Torio ottiene 3 milioni di euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della viabilità urbana

PUBBLICITA

Condividi sui social:

Nuove risorse economiche arrivano per la viabilità cittadina del Comune di San Valentino Torio. L’Amministrazione ha annunciato l’ottenimento di un finanziamento a fondo perduto pari a 3.000.000,00 euro, assegnato dalla Regione Campania per un intervento mirato al miglioramento e alla sicurezza della rete stradale urbana.

Il contributo sarà destinato a un progetto di messa in sicurezza, riammagliamento della rete viaria e riqualificazione complessiva della viabilità cittadina, un intervento considerato strategico per rendere più efficiente e sicuro il sistema di collegamenti interni del territorio.

Il sindaco Michele Strianese ha espresso il proprio ringraziamento alla Regione Campania e al suo presidente, Vincenzo De Luca, per l’attenzione rivolta al Comune e per il rinnovato impegno a favore delle infrastrutture locali. La soddisfazione è stata manifestata in modo unanime da tutta l’Amministrazione.

Il finanziamento rappresenta un tassello significativo all’interno del più ampio percorso di modernizzazione urbanistica che l’amministrazione comunale sta portando avanti negli ultimi anni, con particolare attenzione alla sicurezza e alla qualità della vita dei residenti.

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

“Con cuore grato”: il messaggio del Vescovo a un mese dal Presepe in Piazza San Pietro

A un mese dallo svelamento del Presepe della Diocesi...

Consiglio comunale di Pagani, bilancio al centro dell’intervento di Anna Rosa Sessa

Il 14 gennaio 2026 la consigliera comunale di Pagani,...

Raccolta degli indumenti usati: nel 2026 Nocera Inferiore punta su riuso e sostenibilità

L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, in collaborazione con Nocera...

Scattano i controlli incrociati: tra 730, conti correnti e spese. Chi rischia le verifiche e come vengono fatte.

Con l’avvio del nuovo anno l’Agenzia delle Entrate ha rafforzato...