Un grande fermento per le Suore del Preziosissimo Sangue in occasione del 24º anniversario della beatificazione di Don Tommaso Mario Fusco, che si svolgerà da sabato 4 ottobre a lunedì 6 ottobre 2025, presso la Chiesa di San Francesco di Paola. Il programma prevede la Recita del Santo Rosario delle ore 18:00, la Santa Messa con predicazione di Don Antonio Di Nardo delle ore 18:30 e il concerto di Musica classica sacra “Emozioni in Musica” di domenica alle ore 20:00, con Marta Pignataro come Voce soprano. Si terrà infine, martedì 7 ottobre, la Recita del Santo Rosario delle ore 18:30 e la Solenne Celebrazione delle ore 19:00, presieduta da S.Ecc Mons Giuseppe Giudice con la partecipazione dei presbiteri di Pagani.



