mercoledì, 7 Maggio, 2025
HomeAttualitàAgro solidale: progetto "Home Care Premium"

Agro solidale: progetto “Home Care Premium”

Condividi sui social:

L’Azienda Consortile “Agro solidale” ha provveduto a pubblicare l’avviso relativo all’accreditamento di professionisti per l’erogazione delle prestazioni integrative per l’assistenza alla persona nell’ambito del progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium 2025-2028. L’azienda con sede in Via Pittoni a Pagani intende selezionare
 e accreditare professionisti qualificati per l’erogazione delle prestazioni domiciliari.
Può partecipare all’avviso di Agro solidale coloro che sono iscritti agli Albi professionali relativi alle professioni sanitarie afferenti ai servizi per cui si chiede accreditamento;
e coloro in possesso di partita IVA/privi di partita iva, dipendenti di studi associati o società.
Il soggetto richiedente dovrà presentare istanza di accreditamento a mezzo PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it entro il giorno 21 maggio 2025 ore 12:00 indicando le prestazioni per cui richiede accreditamento. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “ACCREDITAMENTO HCP 2025/2028”. Per visionare il bando completo, basta visitare il sito www.agrosolidale.it .

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

Pagani: presentato il programma della festa della Madonna delle galline

  E' stato presentato presso l'Arciconfraternita della Madonna del Carmelo,...

Nasce l’Associazione Ex-Alunni del Liceo “Mons. B. Mangino”: grande partecipazione al ventennale delle classi 2004/2005

Il 22 aprile 2025, presso il Liceo Statale “Mons. B. Mangino” di Pagani, si è celebrato il ventennale delle classi 2004/2005. Durante l’evento, carico di emozioni e partecipazione, è nata ufficialmente l'Associazione Ex-Alunni, con l'obiettivo di sostenere la scuola, creare una rete tra ex studenti e favorire nuove opportunità per le future generazioni.

Festa Madonna delle Galline 2025: Programma Aggiornato e Modifiche per il Lutto di Papa Francesco

Nelle scorse ore si è tenuta una riunione per...

Grazie Papa Francesco. Ora sei tornato alla Casa del Padre

Papa Francesco si è spento all’età di 88 anni. Il suo pontificato ha lasciato un’impronta profonda nella Chiesa e nel mondo intero.