mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeAttualitàAngri: successo per il Premio "Città di Angri"

Angri: successo per il Premio “Città di Angri”

Cala il sipario dell’edizione 2024 della kermesse Doriana che ha vissuto nell’aula Magna del Liceo “Don Carlo La Mura” Angri il suo atto più importante, quello della cerimonia di consegna premi ai designati. Ad aprire il momento delle premiazioni è stato il Sindaco Cosimo Ferraioli che ha omaggiato il noto cabarettista di Made in Sud Mino Abbacuccio.
E’ stata poi la volta del Comandante della polizia locale Anna Galasso che ha premiato la brava scrittrice Eli Alves M. Autore. Il premio alla carriera al Maestro Ernesto Terlizzi è stato consegnato al Comandante della locale stazione dei carabinieri. Il Presidente Bimed – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo Andrea Iovino ha insignito del prestigioso riconoscimento il giovane campione di nuoto Domenico De Gregorio. Don Luigi La Mura – guida spirituale dell’organizzazione INACS – Istituto Nazionale Arte Cultura Spettacolo – ha incoronato un suo vecchio alunno proprio del Liceo Scientifico-Classico Don Carlo La Mura il talentuosissimo attore Orlando Cinque. La Dirigente scolastica del Liceo ospitante Rossella Tedesco ha voluto consegnare personalmente i riconoscimenti al Preside uscente Filippo Toriello e alla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello la bellissima Perla Vatiero. Grande commozione in sala quando è stata onorata la memoria di Giuseppe Peppafe Afeltra. Soddisfazione è stata espressa dall’ideatore e Direttore Artistico del Premio Giuseppe Novi.

Di seguito le interviste al Direttore Giuseppe Novi, al cabarettista Mino Abbacuccio, a Perla Vatiero, al preside uscente del liceo “La Mura” Filippo Toriello, al sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, a Domenico De Gregorio e all’attuale preside del liceo Rossella Tedesco:

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI