Secondo la prestigiosa classica Top500 Bars, “Cinquanta – Spirito Italiano” conquista il 92° posto tra i migliori bar al Mondo. La classifica Top500 Bars è una delle più autorevoli e ambite nel panorama della mixology internazionale, e la presenza di Cinquanta tra
i top 100 cocktail bar mondiali è il frutto di un percorso straordinario, che ha visto il bar evolversi, in questi 4 anni, in un vero e proprio tempio dello “spirito italiano”, dove ricerca e sperimentazione si fondono per offrire esperienze uniche ai suoi ospiti.
“Essere inseriti tra i migliori 100 cocktail bar del mondo è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci sprona a fare sempre di più e meglio. Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra incredibile, in cui ogni singolo elemento del nostro team ha dato il massimo per portare avanti la nostra visione: un cocktail bar che celebra la cultura italiana con uno sguardo sempre rivolto al futuro. La nostra filosofia? Creare momenti di connessione autentica attraverso il gusto, l’ospitalità e l’arte della miscelazione”, dichiarano Natale Palmieri e Alfonso Califano, fondatori del progetto. Il posizionamento nella classifica Top500 Bars rappresenta non solo un traguardo per il bar Cinquanta, ma anche un riconoscimento al talento e alla creatività che caratterizzano la scena della miscelazione italiana, sempre più apprezzata a livello globale.