martedì, 10 Settembre, 2024
HomeCampaniaLite e colpi di pistola, trovato un arsenale in casa. Arrestato 57enne...

Lite e colpi di pistola, trovato un arsenale in casa. Arrestato 57enne a Sarno

Minaccia il fratello con una pistola ed esplode alcuni colpi. Una lite che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. A casa dell’uomo rinvenuto, poi, un arsenale: armi e munizioni di diverso calibro. La discussione tra i due familiari si è innescata pochi giorni fa in via Cannellone, a Sarno. Un alterco violento culminato con l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco che fortunatamente non hanno attinto l’uomo finito nel mirino del fratello. I Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, hanno arrestato in flagranza di reato per “detenzione abusiva di arma clandestina, porto abusivo di arma, accensioni ed esplosioni pericolose” il 57enne, residente a Sarno.
L’accurata attività investigativa condotta dai militari dell’Arma ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato.
I carabinieri hanno proceduto a perquisite l’abitazione del 57enne rinvenendo sette pistole modificate, oltre a munizionamento di diverso calibro. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI