A Sarno, presso Palazzo San Francesco, la scorsa settimana si è tenuta un’ ulteriore riunione tecnica voluta dall’amministrazione comunale, e dal Sindaco Francesco Squillante per il potenziamento dell’illuminazione pubblica.
Questo piano, avviato sin dai primi giorni del mandato, ha lo scopo di migliorare la vivibilità e le condizioni di sicurezza dei luoghi del centro storico attraverso l’aumento della potenza dei corpi illuminanti.
Le strade interessate in questa prima fase dei lavori includono Corso Amendola, Piazza IV Novembre, Via Fabbricatore, Via Laudisio, Via Mazzini, Via Mortaro, Via Michele Squitieri e Via Pietro Nocera.
“Si tratta di un lavoro importante e programmato per il potenziamento dell’illuminazione nel centro storico della città. Questo consentirà di adeguare e migliorare le condizioni. Avremo strade più illuminate perché l’impianto sarà al massimo del consentito tecnicamente. – ha detto il sindaco Squillante – Valuteremo anche altre zone che necessitano di essere potenziate”.