giovedì, 18 Luglio, 2024
HomeAttualitàAgro solidale: campo estivo per i ragazzi di San Marzano sul Sarno

Agro solidale: campo estivo per i ragazzi di San Marzano sul Sarno

L’azienda consortile “Agro solidale” ha emanato un avviso relativo al “campo estivo per minori 6-14 anni” presso la struttura “SPORTING CLUB” in via G. Iervolino, n. 498 Poggiomarino (NA) e presso la sede del Centro Polivalente “Nu Juorn Buon” in piazza Guerritore nel Comune di San Marzano.

Il Campo Estivo è rivolto a 20 bambini dai 6 ai 14 anni, residenti presso il Comune di San Marzano Sul Sarno, non iscritti al Centro Polivalente per minori “Nu Juorn Buon”.

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso la struttura “Sporting Club” a Poggiomarino o in caso di pioggia presso la sede del Centro Polivalente “Nu Juorn Buon”, sarà realizzata anche un’escursione territoriale.

Il campo estivo è comprensivo di trasporto e di pranzo.

Avranno priorità all’iscrizione i bambini provenienti da famiglie prese in carico dal Servizio Sociale.

La domanda di iscrizione (una per ogni minore) deve essere presentata esclusivamente on line, entro e non oltre le ore 23,59 del 8 luglio 2024, attraverso l’Area riservata del portale dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” (previa registrazione) seguendo il percorso: www.agrosolidale.it – Area riservata. Al termine della compilazione è necessario VALIDARE la domanda premendo il tasto “INVIA DOMANDA” ed assicurarsi che la stessa sia posta nello stato “Inviata”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI