giovedì, 18 Luglio, 2024
HomeCampaniaSan Valentino Torio: l'arma incontra i cittadini per prevenire le truffe

San Valentino Torio: l’arma incontra i cittadini per prevenire le truffe

A San Valentino Torio, oggi, 18 Giugno alle ore 17:30, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale, in collaborazione con l’arma dei carabinieri, si terrà un’iniziativa a favore delle fasce più deboli ed in particolare per gli anziani.

Il Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, darà istruzioni utili alle persone più sole ed indifese, per prevenire le varie tipologie di truffe che persone poco raccomandabili possono praticare a loro danno.

Un’azione di informazione e sensibilizzazione nei confronti dei cittadini e soprattutto degli anziani, che può davvero essere utile ad evitare situazioni incresciose.

«Ringrazio per questo l’ Arma dei Carabinieri ed in particolare il Tenente Colonnello Gianfranco Albanese per averci proposto l’ iniziativa, ed il Comandante della Locale Stazione Mar.llo Gennaro Corvino. Un’iniziativa che abbiamo voluto ospitare con convinzione e per questo ringrazio per la collaborazione la consigliera comunale delegata alle Politiche Sociali Maddalena Celentano, il consigliere comunale delegato alla Sicurezza Ernesto Velardo ed il Comandante della Polizia Locale Giovanni De Caro», ha dichiarato il sindaco Michele Strianese.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI