A San Valentino Torio, fino al 1 Giugno, Piazza Amendola, nelle sere d’estate, diventa un cinema/teatro all’ aperto con il ritorno di documentari e musica.
Ieri, mercoledì, 29 Maggio, alle ore 20:30, ha avuto inizio la seconda edizione di “AgroDoc” con un documentario di grande appeal: Totò e il Principe De Curtis. L’ uomo oltre la maschera, una produzione Ocean Productions in collaborazione con Rai Documentari scritto da Enzo De Caro con Tommaso Cennamo che ne ha curato anche la regia.
L’attore napoletano ha raccontato, prima dell’inizio della proiezione, l’audiovisivo che ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico.
Questa sera, giovedì, 30 maggio, sarà la volta di “Un ritratto in movimento“..
“Omaggio a Mimmo Jodice” è una produzione Big Sur con Luce Cinecittà in collaborazione con Rai Documentari, Titanus e Mad Entertainment con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania per la regia di Mario Martone, scritto dal regista e da Ippolita di Majo.
E proprio stasera 30 maggio sul palco di San Valentino Torio arriverà anche Ludovica Coscione, tra le protagoniste della fiction che ha avuto un gigantesco successo: Mare Fuori.
Al riguardo ne abbiamo parlato con il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, segue il podcast dell’intervista: