A Cava De’ Tirreni, venerdì, 30 maggio, alle ore 16:00 presso il Caffè Mademoiselle Charlotte, l’on. Vittoria Michela Brambilla incontrerà le associazioni animaliste che ha l’obiettivo di far fronte comune nella difesa degli indifesi.
All’incontro interverranno il coordinatore cittadino di “Noi Moderati” della città metelliana Bruno D’Elia, il dottor Angelo Apostolico, responsabile dell’unità operativa dipartimento Randagismo dell’Asl di Salerno, il professor Giovanni Conti, presidente della Lega Nazionale per la difesa del Cane di Cava de’ Tirreni, la professoressa Dolores Carratù, presidente dell’associazione “Vibrisse e Codine”, Danilo Sorrentino, vice presidente Anfor, associazione nazionale Forestale, Vincenzo Senatore, responsabile provinciale Aisa Guardie Zoofile e Gianna Senatore, presidente associazione Zoofila Nocerina.
A Conclusione dell’evento, interverranno il vice presidente della Camera dei Deputati e Responsabile degli enti locali l’onorevole Pino Bicchielli e l’onorevole Michela Vittoria Brambilla.
Il programma prevede:
- Alle ore 14:00,presso il Comune di Cava De’ Tirreni, il sindaco Vincenzo Servalli, riceverà l’on. Brambilla per i saluti istituzionali.
- Alle ore 14:45, circa, la deputata farà visita al canile e ambulatorio veterinario Asl.
- Alle 16:00 incontrerà le associazioni animaliste presso il Caffè Mademoiselle Charlotte.
Al riguardo, si è cosi espresso il coordinatore cittadino di “Noi Moderati”, Bruno D’Elia:
«Un momento importante per noi, per le associazioni che hanno sempre lavorato sul territorio e l’occasione anche per capire quale il contributo che il governo nazionale può offrire. Un ringraziamento al nostro deputato, l’onorevole Bicchielli, per la presenza, il sostegno, per la fiducia e per questa grande opportunità».