A San Valentino Torio, il motto di una buona amministrazione è: “Pagare tutti per pagare meno“, scovando gli evasori per far si che non paghino sempre gli stessi migliorando, così, la situazione economica e finanziaria di un ente locale.
Ed è per questo che anche quest’anno la TARI (Tassa sui rifiuti) non aumenterà e potrà essere pagata in 4 rate, la prima in scadenza il 30 Giugno.
L’ amministrazione comunale sta lavorando per migliorare la qualità della vita nel paese, senza mai mettere le mani nelle tasche dei cittadini.
Tanti i lavori eseguiti con successo come la migliore viabilità e sicurezza, l’igiene urbana, l’aumento delle reti fognarie, il verde attrezzato, maggiori eventi, servizi scolastici e sociali, opere pubbliche, videosorveglianza, segnaletica stradale, qualità urbana, cultura e sostegno allo sport, rafforzamento della macchina amministrativa per servizi celeri e efficienti.
Inoltre, nelle prossime settimane avrà inizio un’ opera pubblica molto importante che contribuirà ulteriormente a cambiare il volto della città, la rigenerazione urbana del centro storico: arredo urbano, pavimentazione, illuminazione, verde, attrezzature, sarà tutto nuovo.