A San Valentino Torio, in piazza Amendola, dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto protagonisti grandi artisti come Alessandro Preziosi e Livio Cori, il 29, 30, 31 Maggio ed il 1° Giugno, tutte le sere, si terrà la seconda edizione di AGRODOC.
Il programma è ancora “work in progress” ma saranno tanti gli artisti, i registi, i cantanti e i musicisti che anche quest’anno saranno a San Valentino Torio.
Anche quest’anno a presentare l’evento sarà la HIGHLIGHTS che produrrà la seconda edizione di “AGRODOC: DOCUMENTARI E TERRITORIO”, a cura di Francesco Comunale e realizzata in stretta collaborazione con 7 delegazioni RAI.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Valentino Torio e dalla RAI CAMPANIA, con la collaborazione di RAI DOCUMENTARI e con i Media Partnership di Rainews24, Rai Italia, Rai Radio Live Napoli, Rainews.it e TgR Campania.
L’iniziativa ha lo scopo di divulgare la cultura, la storia e le tradizioni artistiche della Campania, tramite documentari ed ospitate di artisti campani, provando ad avvicinare i giovani all’arte, alla musica, alla cultura ed allo spettacolo.