giovedì, 18 Luglio, 2024
HomeAttualitàDoria Fighters: Eugenio Paladiev vince il titolo intercontinentale ISKA

Doria Fighters: Eugenio Paladiev vince il titolo intercontinentale ISKA

La tappa del “Doria Fighters” ad Angri è stata ricca di magia, un momento unico e meraviglioso che ha visto protagonisti undici incontri di grande livello tecnico, centinaia di spettatori e la presenza di tecnici e atleti sono i tasselli di una manifestazione che ha entusiasmo e affascinato per la meticolosa organizzazione coordinata dall’associazione sportiva “Tiger Angri”.

Il maestro Giuseppe Russo e il tecnico Gaetano Verziere sono riusciti nell’impresa di pensare, lavorare, costruire e realizzare una kermesse che si è guadagnata l’onore di finire di diritto nel calendario di eventi più importanti nel panorama internazionale degli sport da combattimento.

Nel palazzetto del I Circolo, in via Adriana, i presenti hanno avuto occasione di vedere all’opera atleti che, per diversi mesi, hanno riservato tempo ed energie per arrivare all’appuntamento sportivo nelle migliori condizioni.

Il clou della serata è stato raggiunto con l’incontro che ha visto Eugenio Paladiev, atleta della “Tiger Angri”, conquistare il successo sul greco Charalampos Korkis.

Queste le dichiarazioni degli organizzatori:

Organizzare un evento di tale portata nella nostra città ci rende assolutamente orgogliosi e l’impeccabile macchina organizzativa ha risposto in maniera esemplare alle esigenze degli atleti la risposta, in termini di presenze, è stata un segnale importante per tutto il movimento e per la città di Angri”.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI