martedì, 15 Aprile, 2025
HomeAttualità"Porte Aperte al Liceo Don Carlo La Mura: Le Chiavi del Tuo...

“Porte Aperte al Liceo Don Carlo La Mura: Le Chiavi del Tuo Futuro”

Condividi sui social:

Il Liceo “Don Carlo La Mura” di Angri apre le porte all’orientamento per gli studenti del futuro. Le date chiave da segnare sul calendario sono sabato 27 e domenica 28 gennaio, sabato 3 e domenica 4 febbraio ed ancora mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio quando la scuola accoglierà gli studenti potenziali per presentare i vari indirizzi e laboratori disponibili.

La scelta del percorso educativo è una decisione fondamentale nella vita di ogni studente, e il Liceo “Don Carlo La Mura” è pronto a guidare gli aspiranti studenti nel loro viaggio verso il successo accademico. Durante le giornate di orientamento, gli studenti avranno l’opportunità di esplorare i vari indirizzi di studio offerti dalla scuola, scoprendo le passioni che guideranno il loro percorso educativo.

È un’occasione unica per esplorare le possibilità educative offerte dal Liceo “Don Carlo La Mura” e prendere decisioni informate per il proprio futuro, nel corso degli open day i futuri alunni avranno la possibilità di effettuare l’iscrizione al nuovo anno scolastico 2024/2025.

Unisciti a noi per scoprire il percorso educativo che fa al caso tuo. Le porte del Liceo Don Carlo La Mura sono aperte, pronte ad accogliere i futuri studenti e guidarli verso il successo.

Di seguito le video interviste con docenti, personale e studenti attuali. Queste interviste offriranno uno sguardo approfondito sulla vita scolastica al Liceo Don Carlo La Mura e forniranno preziose informazioni per aiutare gli studenti nella loro scelta educativa.

Video Interviste

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

San Valentino Torio: il sindaco Strianese a Radio Base

A San Valentino Torio proseguono i lavori per la...

Angri: al Liceo “La Mura” la Notte Nazionale del Liceo Classico

Si svolgerà venerdì 4 aprile dalle ore 18.00, presso...

Pagani: Evento Giubilare della Fraternità dei Servi di Maria

L'Ordine  secolare dei Servi di Santa Maria - Fraternità...

Pagani: a Scenari pagani arriva Andrea Cosentino

Penultima data per “Scenari pagani 27 – Corpi in...