giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàSarno: tutto pronto per la diciottesima edizione del Carnevale

Sarno: tutto pronto per la diciottesima edizione del Carnevale

A Sarno: è tutto pronto per la diciottesima edizione del Carnevale che inizierà Domenica 28 Gennaio.

A curarla, come ogni anno, l’Associazione Carnevale Sarnese presieduta da Giovanni Agovino. Sarà presente la tradizionale maschera di Alesio, immagine della
manifestazione.

Il Carnevale 2024 darà vita a una serie di momenti piacevoli attraverso un programma ricco e interessante che coinvolgerà la comunità sarnese dall’ultima domenica di Gennaio, in cui avverrà la presentazione ufficiale, fino alla seconda domenica di Febbraio e che avrà il suo straripante epilogo con la grande parata finale dei carri prevista nella giornata del martedì grasso.

Il programma più dettagliato sarà presentato nella conferenza stampa in programma domenica 21 Gennaio alle ore 10.30 nella Sala Consiliare del Comune.

Come sempre a fare da assoluti protagonisti saranno i sei capolavori in cartapesta accompagnati da coloratissimi figuranti nonché le associazioni e i comitati partecipanti che, con rinnovata passione, hanno avuto il merito di realizzare questi fantastici teatri viaggianti.

A condurre le tappe più importanti di questa coinvolgente kermesse saranno la conduttrice e opinionista Rai e Mediaset Veronica Maya e Roberto Cerrato.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI