Un successo annunciato e così è stato. L’appuntamento del resto è di quelli imperdibili, divenuto negli anni un evento simbolo di grande interesse ed attenzione.
“La Notte Bianca, Notte del Commercio” a Sarno si riconferma un evento di punta capace di riempire strade e piazze, di creare reale fermento economico, sociale, culturale.
È iniziato l’anno con numeri record a Sarno, con migliaia di persone che hanno attraversato incuriosite le strade del centro cittadino animate da tante proposte di intrattenimento, animazione, spettacoli di musica e danza, show itineranti con trampolieri, food & drink.
Una vera cornice magica per lo shopping sotto le stelle con negozi aperti no-stop, saldi ed extra sconti. Gran finale affidato una grande icona della musica italiana, Raf in concerto.
L’amore in note e versi, sentimenti ed emozioni raccontare dal palco in piazza 5 maggio. Pubblico in delirio sulle note degli anni ‘80 e ’90. Canzoni iconiche e simbolo di intere generazioni.
L’evento promosso dall’amministrazione comunale con l’assessore al commercio, Francesco Squillante. Centrato in pieno l’obiettivo di promozione e valorizzazione territoriale e commerciale.