giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàPagani: "La Magica stella di Natale"

Pagani: “La Magica stella di Natale”

A Pagani, questa mattina, 6 dicembre 2023, è stato presentato dall’assessore alla cultura Valentina Oliva, il calendario degli eventi natalizi “La magica stella di Natale” realizzato dall’amministrazione comunale in comunione con i commercianti e tutte le associazioni del territorio. Le attività natalizie hanno già avuto inizio ed entreranno nel vivo domani con l’inaugurazione in piazza Auditorium del Villaggio di Natale, con casette che ospiteranno esposizioni di commercianti e artigiani, della pista di pattinaggio e dell’illuminazione della villa comunale.
Il programma di eventi è fittissimo e coinvolge grandi e piccini con animazione, musica, spettacoli e divertimento. Tante le manifestazioni messe in essere con tante realtà che hanno voluto prendere parte alle iniziative natalizie dallo scorso weekend fino al 6 gennaio.
Un calendario che si incrocia con le attività messe in essere dai commercianti di via Cesarano, via Marconi, via De Vivo e Corso Ettore Padovano che ci accompagneranno per tutte le settimane di festa.
Grande attesa il prossimo 2 Gennaio per il concerto di NOSTALGIA 90 e Amalinze in Arena Pignataro.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI