spot_img
sabato, 17 Gennaio, 2026
spot_img
HomeCampaniaUna sala per disintossicarsi da smartphone e tecnologie: la novità di I.T....

Una sala per disintossicarsi da smartphone e tecnologie: la novità di I.T. Svil a Salerno

PUBBLICITA

Condividi sui social:

L’azienda informatica salernitana I.T. Svil continua a crescere mettendo al centro le persone “Limitless”.

È stato questo il tema dell’I.T. Svil People Day 2023, il consueto appuntamento dell’azienda informatica salernitana leader nel settore ICT che al Sea Garden Beach Club di Salerno ha ripercorso i successi raggiunti e fissato i nuovi obiettivi insieme alla propria comunità aziendale.

Con circa 150 dipendenti, nell’ultimo anno I.T. Svil ha confermato essere una realtà di riferimento per il territorio, in continua crescita e pronta a cogliere sfide limitless, senza limiti e senza confini.

Di questo ne abbiamo parlato insieme al Ceo di I.T. Svil Carlo Mancuso, con il quale ci siamo soffermati sulle sfide in termini di welfare aziendale, con particolare riferimento all’idea della sala Digital Detox, una sala innovativa che sarà realizzata al fine di disintossicare da smartphone, computer, tv e altre tecnologie i propri dipendenti.

In sintesi, un luogo “puro ed incontaminato” dove potersi rilassare durante la giornata di lavoro.

Il podcast con le parole di Carlo Mancuso in diretta a Radio Base, durante il programma di informazione quotidiano Bnews:

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

“Con cuore grato”: il messaggio del Vescovo a un mese dal Presepe in Piazza San Pietro

A un mese dallo svelamento del Presepe della Diocesi...

Consiglio comunale di Pagani, bilancio al centro dell’intervento di Anna Rosa Sessa

Il 14 gennaio 2026 la consigliera comunale di Pagani,...

Raccolta degli indumenti usati: nel 2026 Nocera Inferiore punta su riuso e sostenibilità

L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, in collaborazione con Nocera...

Scattano i controlli incrociati: tra 730, conti correnti e spese. Chi rischia le verifiche e come vengono fatte.

Con l’avvio del nuovo anno l’Agenzia delle Entrate ha rafforzato...