venerdì, 1 Marzo, 2024
HomeAttualitàSecondo K.O consecutivo in casa per la Paganese, il Martina Franca corsaro...

Secondo K.O consecutivo in casa per la Paganese, il Martina Franca corsaro al Torre.

Una partita molto equilibrata quella che si è svolta oggi allo stadio Marcello Torre di Pagani. Dopo una lunga fase di studio, sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con capitan Faiello, il quale dopo una serie di dribbling ubriacanti in area nemica, calcia di poco a lato. I pugliesi arrancano e non riescono a creare limpide azioni da gioco, anzi sono gli Azzurrostellati a sfiorare nuovamente il vantaggio: Faiello imprendibile sulla corsia di destra, supera abilmente i suoi marcatori è giunto sul fondo, lascia partire un traversone basso, che per sua sfortuna non viene raccolto da nessuno dei suoi compagni. Il primo tempo termina quindi a reti bianche, con gli uomini di Agovino che sembrano avere in mano il ritmo della gara. Nella ripresa la musica non cambia, fino a quando al 59’ minuto di gioco nel tentativo di rinviare il pallone in avanti il debuttante S. Esposito colpisce l’attaccante Palermo, per il direttore di gara è Rigore!
Dopo le proteste vigorose da parte dei padroni di casa, che si vedono assegnare un rigore effettivamente dubbio, è Bonanno a realizzare lo 0-1. Il Martina Franca è abile nel coprire quasi tutti gli spazi, la Paganese non riesce più a costruire. Al Marcello Torre termina 0-1.

Paganese (4-3-3): S. Esposito; Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, Setola (69′ Sorgente); Del Gesso (69′ Semonella), Langella, Mancino; Faiello, Iannone (73′ Matarese), Porzio (62′ De Gennaro). A disp. Pinestro, Celentano, Caruso, Rocca, Perulli. All. Agovino

Martina (4-4-2): Figliola; Mancini, Rizzo, Silletti, Nikolli (70′ Vaticinio); Pinto, Virgilio, Perez, Tuccitto; Bonanno (82′ Langone), Palermo. A disp. Pirro, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ievolella, Filippi Filippi. All. Pizzulli.

Marcatori: 56′ rig. Bonanno

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI