domenica, 14 Aprile, 2024
HomeAttualitàRoccapiemonte: No alla violenza sulle donne, tutti gli appuntamenti

Roccapiemonte: No alla violenza sulle donne, tutti gli appuntamenti

A Roccapiemonte, in collaborazione con Versi DiVini, presso l’Antico Caffè di Piazza Zanardelli, domani, 25 novembre 2023, dalle ore 18:30, si terrà un confronto organizzato dall’Ente alla presenza di Alba De Felice e della psicologa Francesca Rese. Interverranno il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore alla Cultura Annabella Ferrentino, oltre a rappresentanti di associazioni tra cui Paolo Poerio, dell’Associazione Culturale A. Poerio.

Inoltre ancora un’iniziativa per urlare con forza il proprio NO alla violenza contro le donne e contro qualsiasi forma di violenza.

L’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte guidata dal Sindaco Carmine Pagano raccogliendo l’invito dell’Associazione Nova Sociale di Nocera Superiore, aderisce all’organizzazione di una marcia contro la violenza sulle donne che si terrà lunedì 27 novembre, dalle ore 10 alle ore 12.

Il corteo, vedrà la partecipazione di una rappresentanza di studenti delle scuole di Roccapiemonte, di insegnanti e dirigenti e si congiungerà davanti al Palazzo Comunale di Roccapiemonte in piazza Zanardelli. I ragazzi incontreranno così il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Annabella Ferrentino, il Presidente del Consiglio Comunale Valeria Pagano ed altri rappresentanti dell’Amministrazione, alla presenza di Rita Sorrentino, Presidente di Nova Sociale.

Ci sarà un momento di confronto ma anche di silenzio, per ricordare le vittime di violenza e tutte le donne vittime di femminicidio, picchiate o minacciate.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI