domenica, 14 Aprile, 2024
HomeCampaniaSeconda sconfitta consecutiva per la Paganese! Al Marcello Torre il Casarano si...

Seconda sconfitta consecutiva per la Paganese! Al Marcello Torre il Casarano si impone grazie alla rete di Rajkovic.

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!… Si può sintetizzare in questo modo, a discapito dei padroni di casa, la sfida tra Paganese e Casarano. Dopo i primi minuti di studio, sono gli ospiti a trovare la rete del vantaggio con Rajkovic che al 25′ è abile a girare in porta un traversone dalla trequarti. La prima frazione di gioco si conclude con una Paganese in netta crescita, ma che non riesce a trovare lo spunto decisivo. Il secondo tempo è un monologo o quasi, azzurrostellato! I ragazzi di Agovino crescono e costruiscono bene, al 55′ punizione di Langella che non sorprende Pucci, sulla respinta arriva Del Gesso che manda la palla sulla traversa. I campani continuano a imporre il proprio ritmo di gioco, trovando sul finale la chance più grande per il pareggio. Azione travolgente di Coquin che dal fondo mette al centro un buon pallone per Langella, il quale bravo nello scarico manda Orefice alla conclusione respinta secondo il direttore di gara con con un braccio da Vona…è rigore! Dagli 11 metri si presenta Orefice, pronto a riscattarsi dopo l’errore dal dischetto contro il Rotonda, ma per sua sfortuna Pucci è superlativo, si tuffa sulla destra e respinge il rigore! Il Casarano si chiude bene, la Paganese è esausta, e al Marcello Torre di Pagani finisce 0 a 1.

Paganese Casarano 0-1

Rete: 25’ Rajkovic

Paganese Pinestro, Ianniello, Esposito, Galeotafiore, Setola, Del Gesso, Langella, Faiello, Coquin, Orefice, Porzio. Allenatore: Agovino.

Casarano: Pucci, Pedalino, Guastamacchia, Vona, Giannini, D’Alena, De Luca, Gambino, Citro, Falcone, Rajkovic. Allenatore: Laterza.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI