Primo successo stagionale per la Palmese, che si conferma Bestia Nera della Paganese

Un nuovo Passo falso, il secondo consecutivo in trasferta per la Paganese, che torna a casa senza punti dal derby di Palma Campania. I padroni di casa mantengono dal 1′ minuto il pallino di gioco, rendendosi pericolosi più volte nel corso della prima frazione di gioco. Soltanto nella seconda parte del primo tempo, gli uomini di Agovino sviluppano una manovra pericolosa, con l’asse FaielloDe Feo, i quali non riescono a giungere alla conclusione. Gli azzurrostellati faticano ad uscire dalla morsa della Palmese, che al 39′ trova l’affondo decisivo! Cross dalla trequarti, tiro di Puntoriere che complice una deviazione decisiva di De Feo, si insacca in fondo alla rete 1 a 0. I padroni di casa spinti dal Comunale continuano a creare occasioni e addirittura allo scadere del primo tempo, trovano il raddoppio con Fusco, abile a sfruttare una corta respinta di Pinestro. La Paganese cerca di riaprire la partita nella ripresa, con l’ingresso in campo di Semonella e Iannone prima, Sorgente e Setola successivamente. Il tempo passa e gli ospiti continuano a non trovare nessuna soluzione offensiva, anzi sono i padroni di casa a sfiorare più volte il tris. I rossoneri gestiscono e non rischiano nulla, mister Agovino è costretto ad alzare bandiera bianca e gli azzurrostellati rientrano a Pagani con la seconda sconfitta del campionato.