giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeCampaniaDistretto del Commercio per le comunità di San Marzano sul Sarno e...

Distretto del Commercio per le comunità di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio

Il Distretto del Commercio “San Valentino-San Marzano” è stato ufficialmente riconosciuto e iscritto nell’elenco della Regione Campania. Questo riconoscimento segna un traguardo significativo e offre nuove opportunità per la crescita economica delle comunità di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio.

La creazione del Distretto del Commercio “San Valentino-San Marzano” rappresenta una strategia chiave per la comunità, che apre le porte ai finanziamenti regionali destinati alle attività economiche.

La sindaca Carmela Zuottolo ha sottolineato l’importanza di questo passo avanti per la crescita e lo sviluppo della zona ed ha dichiarato: «Siamo entusiasti del riconoscimento del nostro Distretto del Commercio. Questo rappresenta un grande passo avanti per la nostra comunità, in quanto ci consentirà di accedere ai fondi regionali che saranno fondamentali per sostenere le attività economiche locali».

In merito si è espressa anche l’assessore al Commercio, Angela Calabrese: «Il Distretto del Commercio “San Valentino-San Marzano” rappresenta un’opportunità straordinaria per promuovere le imprese e le attività commerciali presenti nel nostro territorio. Siamo determinati a lavorare a stretto contatto con gli imprenditori locali per sfruttare al massimo i vantaggi che questa designazione offre».

L’obiettivo del Distretto del Commercio è di consolidare le attività commerciali esistenti, stimolare l’innovazione, migliorare l’attrattiva turistica della zona e creare nuove opportunità occupazionali.

«La creazione del Distretto del Commercio “San Valentino-San Marzano” è un esempio di come la collaborazione tra il settore pubblico e il settore privato possa contribuire in modo significativo alla crescita economica e allo sviluppo territoriale delle comunità di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio», ha concluso la sindaca Zuottolo.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI