domenica, 14 Aprile, 2024
HomeCampaniaSan Marzano sul Sarno: un cittadino augura al vicesindaco Iaquinandi di morire...

San Marzano sul Sarno: un cittadino augura al vicesindaco Iaquinandi di morire di cancro

Un cittadino di San Marzano sul Sarno ha augurato la morte al vicesindaco Marco Iaquinandi, in merito, la sindaca Carmela Zuottolo, sottolineando l’importanza del rispetto e della civiltà nella politica locale, ha dichiarato:

«Sostengo appieno il vicesindaco Marco Iaquinandi ed a nome mio personale e di tutta la maggioranza esprimiamo solidarietà e vicinanza,  prendendo le distanze  da un simile scempio civile e morale; Augurare a qualcuno di morire di cancro è assurdo. Qui si è andati oltre la politica, offendendo anche chi è malato di tumore o ha un figlio , un padre, un familiare con tale male e sa quale sofferenza e cosa si passa nello stare accanto. Non possiamo permettere che la politica sia contaminata da tali comportamenti. Dobbiamo alzare la nostra voce contro l’odio».

Inoltre, sarà presentato un esposto alle autorità per affrontare la situazione, anche per tutte le bugie dette nel video, con relativa costituzione di parte civile del Comune in un eventuale processo.

Infine, la sindaca ha sottolineato l’importanza dell’unità politica nel condannare comportamenti inappropriati:

«Qualcuno dell’opposizione  – si legge nei commenti al video – dopo gli auguri di morte al vicesindaco addirittura commenta. Vergogna. Sostenere chi augura la morte di cancro ad un giovane uomo, padre di due bambini piccoli è vergognoso. Cosa c’entra più la politica qui? Si rimane senza parole»

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI