spot_img
sabato, 17 Gennaio, 2026
spot_img
HomeCampaniaPagani: richiesta di riattivazione del divieto di transito per i veicoli con...

Pagani: richiesta di riattivazione del divieto di transito per i veicoli con massa superiore alle 35t in direzione Angri

PUBBLICITA

Condividi sui social:

Nella giornata di ieri, 9 ottobre, il Consigliere Comunale Santino Ruggiero ha protocollato una richiesta indirizzata al Sindaco di Pagani, Lello De Prisco, al Comandante della Polizia Locale e al consigliere delegato.

Nella richiesta, il consigliere Ruggiero, chiede di riattivare il divieto di transito per i veicoli con massa superiore le 35t in direzione Angri su via A. De Gasperi, senza nessuna eccezione almeno nella fascia orario 7-23.

Questo perché l’area indicata è l’unica zona commercialmente viva in città e senza adeguate zone di parcheggio e con il transito di veicoli pesanti, in entrambe le direzioni, si verificano danni economici alle attività e si creano grossi ingorghi di traffico poiché si tratta della principale strada di collegamento tra i comuni più importanti dell’Agro.

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

“Con cuore grato”: il messaggio del Vescovo a un mese dal Presepe in Piazza San Pietro

A un mese dallo svelamento del Presepe della Diocesi...

Consiglio comunale di Pagani, bilancio al centro dell’intervento di Anna Rosa Sessa

Il 14 gennaio 2026 la consigliera comunale di Pagani,...

Raccolta degli indumenti usati: nel 2026 Nocera Inferiore punta su riuso e sostenibilità

L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, in collaborazione con Nocera...

Scattano i controlli incrociati: tra 730, conti correnti e spese. Chi rischia le verifiche e come vengono fatte.

Con l’avvio del nuovo anno l’Agenzia delle Entrate ha rafforzato...