giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàNocera Superiore: nasce un laboratorio politico per dare voce alla città

Nocera Superiore: nasce un laboratorio politico per dare voce alla città

Dopo mesi di incontri proficui e dialogo costruttivo, un gruppo di professionisti di Nocera Superiore ha dato vita a un’iniziativa politico-amministrativa che promette di rappresentare le diverse esperienze e le voci della comunità locale.

Il gruppo, composto da figure di spicco come l’avvocato Gaetano Pedone, il dottore Mario Iannone, l’ingegnere Antonio Sessa, l’avvocato Giuseppe Senatore, l’avvocato Raffaella Ferrentino e Vincenzo Trezza, ha unito le proprie forze per creare un’alternativa politica che mette al centro il benessere della comunità di Nocera Superiore. Questo nuovo progetto si pone l’ambizioso obiettivo di dare voce ai disagi, agli ideali e ai sogni dei giovani che desiderano un futuro migliore per la loro città.

L’iniziativa non è semplicemente un’alleanza, ma si configura come un laboratorio politico dedicato a promuovere alternative partecipative e a governare il territorio in modo collaborativo. Si tratta di un’opportunità unica per le varie correnti politiche e sociali di Nocera Superiore di trovare una dimensione comune in cui condividere idee e progetti.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI