mercoledì, 29 Maggio, 2024
HomeCampaniaForza Italia, Lucia Vuolo: «Con i giovani dall’Italia all’Europa»

Forza Italia, Lucia Vuolo: «Con i giovani dall’Italia all’Europa»

Il movimento giovanile di Forza Italia si è distinto per la sua vivacità e impegno durante la recente convention nazionale del partito a Paestum.

L’evento ha visto la partecipazione attiva dei giovani forzisti, che hanno sottolineato l’importanza di proposte concrete per affrontare le sfide del presente e costruire un futuro solido.

Queste le parole dell’europarlamentare PPE/FI Lucia Vuolo: «I giovani sono la vita. Il presidente Berlusconi si è sempre attorniato di giovani, facendo in modo che potessero crescere. Non posso dimenticare il presidente Berlusconi all’indomani della mia entrata in Forza Italia…».

Sui giovani e l’Europa: «Si guarda ai giovani come se non ci fosse un domani, ma cosa si fa per loro realmente? Non molto. Bisogna iniziare dalle università, nel momento in cui si laureano…inserirli a seconda delle rispettive specializzazioni, perchè vanno formati in modo che possano entrare a far parte di enti o grandi aziende, senza farli andare via e senza fare in modo che la laurea diventi esclusivamente un pezzo di carta. Dall’Europa quello che farò sarà un budget illimitato per tirocini per la circoscrizione sud, in quanto parlamentare del sud, in modo che potranno la reale possibilità di avvicinarsi alle istituzioni e al mondo delle professioni e del lavoro».

«I miei ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, vogliamo coprire la Campania e tutte le altre regioni, affinché l’Italia intera non solo sia sotto l’effigie di Forza Italia, ma che sia giovane realmente, e solo così potremmo far rivivere meglio il nostro presidente», ha poi concluso l’onorevole.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI