mercoledì, 19 Giugno, 2024
HomeAttualitàBivacchi nella zona della Nuova Variante, Forza Italia smentisce il Comune di...

Bivacchi nella zona della Nuova Variante, Forza Italia smentisce il Comune di Sarno

Domenico Crescenzo, consigliere comunale di Forza Italia, smentisce le dichiarazioni del Comune di Sarno riguardo l’assenza di bivacchi stranieri nella zona della Nuova Variante.

Con l’ausilio di prove fotografiche ha ribadito che l’allarme è ben fondato ed in merito ha dichiarato:

«Come partito impegnato nella tutela dei diritti dei cittadini e nella salvaguardia della sicurezza della comunità, abbiamo condotto una dettagliata verifica della situazione e documentato con immagini la presenza di stranieri accampati nella zona in questione. Le foto raccolte testimoniano chiaramente la presenza di tende improvvisate e altre strutture precarie, che sono state occupate da individui che necessitano di assistenza e alloggio adeguati. Questa situazione non può essere ignorata o minimizzata, poiché rappresenta una questione di interesse pubblico e benessere della comunità. Il Comune di Sarno dovrebbe affrontare questa problematica con la serietà che merita e non ignorarla. La sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini sono una priorità, e ogni segnalazione di questo tipo dovrebbe essere presa sul serio e gestita in modo adeguato»

Inoltre, invita il Comune di Sarno a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il benessere della città  

«Ignorare la realtà non risolverà i problemi, ma solo renderà la situazione più difficile da affrontare. Forza Italia rimane al fianco dei cittadini di Sarno e continuerà a vigilare affinché vengano adottate misure adeguate per gestire questa emergenza in modo responsabile e umano» ha concluso Crescenzo.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI