mercoledì, 12 Giugno, 2024
HomeCampaniaAmministrative a Scafati: il messaggio dell'europarlamentare Vuolo dopo la vittoria di Aliberti

Amministrative a Scafati: il messaggio dell’europarlamentare Vuolo dopo la vittoria di Aliberti

L’europarlamentare di Forza Italia – Partito Popolare Europeo Lucia Vuolo ha commentato l’elezione di Pasquale Aliberti a sindaco di Scafati: «A Scafati festeggiamo l’elezione del Sindaco Pasquale Aliberti. Una vittoria meritata di coerenza, impegno e programmazione. Per gli scafatesi una nuova visione di futuro!»

Continuando, la coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Salerno, ha detto: «Sono felice ed orgogliosa. È una vittoria per Pasquale, uomo di partito e di fermezza, ma anche per la città. Forza Italia, ancora una volta, ha dimostrato lungimiranza, coesione e determinazione. Tutto questo, con la forte sinergia istituzionale vista nelle prime ore di campagna elettorale, ha determinato il percorso giusto fatto di risposte puntuali e concrete. Scafati ha compreso e premiato una visione di sviluppo territoriale in cui ogni cittadino sia davvero protagonista. Questo non è un punto di arrivo, è un nuovo inizio. Nel programma del Sindaco Aliberti c’è l’Europa, ci sono le politiche sociali, la sicurezza, l’ambiente e le opere pubbliche; dai percorsi turistici all’avvio di nuove prospettive di infrastrutture e trasporti».

E poi, la conclusione a effetto e d’affetto: «Ed ora, caro sindaco, buon lavoro. Sei ufficialmente invitato a Bruxelles per costruire la Scafati del futuro».

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI