venerdì, 1 Marzo, 2024
HomeCampaniaTrasporti in Campania, Costabile: «Aeroporto Salerno frutto del lavoro dell’europarlamentare Vuolo. Qualcuno tenta...

Trasporti in Campania, Costabile: «Aeroporto Salerno frutto del lavoro dell’europarlamentare Vuolo. Qualcuno tenta di prendere meriti non suoi»

Non usa mezzi termini il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno Pietro Costabile in merito al risultato politico dell’Europarlamentare di Forza Italia Lucia Vuolo con l’inserimento dell’Aeroporto di Salerno all’interno della rete internazionale “Ten-T”.

Queste le sue parole: «Aeroporto Salerno frutto del lavoro dell’europarlamentare Vuolo. Qualcuno tenta di prendere meriti non suoi. Il voto c’è stato perché un’Europarlamentare che si chiama Lucia Vuolo ha presentato 44 emendamenti che sono stati inseriti in diversi compromessi grazie alla forza del Partito Popolare Europeo. La determinazione politica dell’Onorevole Vuolo poi, europarlamentare di Forza Italia, ha consentito di raggiungere l’obiettivo dell’Aeroporto di Salerno. Questi i fatti noti a chi vive in Europa e di duro lavoro, sconosciuti a chi vive di invidia e presunzione. L’Onorevole Vuolo continua a lavorare per le nostre comunità e, dopo 4 anni, ha raggiunto un risultato che in oltre decenni di annunci e idiozie nessuno aveva raggiunto. Capisco che possa dare fastidio perché è un risultato “straordinario” frutto di lavoro e non “chiacchiericcio”, ma tant’è. Fortunatamente l’Onorevole Vuolo lavora e si batte, e non solo per l’Aeroporto di Salerno, ed è rispettata in Europa. Dispiace che invece di gioire, prevalga la logica del colore politico e del proprio orticello. Vada avanti Onorevole, il popolo ama chi si batte amando il popolo».

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI