sabato, 4 Febbraio, 2023
Home Campania Intervista al presidente Moby Dick, Francesco Piemonte

Intervista al presidente Moby Dick, Francesco Piemonte

In diretta a Radio Base, durante il programma di informazione quotidiano Bnews, il presidente di Moby Dick ETS, Francesco Piemonte.

Francesco Piemonte ha presentato la V edizione del Meeting Nazionale dei Giovani, organizzato in collaborazione con il comune di Nocera Inferiore e l’associazione Ridiamo vita al Castello“.

Infatti, l’evento, in programma il 2 e 3 dicembre, a partire dalle 10:00, vedrà la partecipazione di oltre 100 giovani tra amministratori, rappresentanti di enti, forum e associazioni provenienti da tutta Italia.

La location sarà un luogo molto rappresentativo della città, il Castello Fienga.

Il titolo dato a questa nuova edizione del meeting è EUFORIA, stato d’animo che accompagna i momenti importanti e l’attesa di grandi eventi.

I temi di questa edizione saranno PNRR e i giovani, rapporto dei giovani con le istituzioni, il terzo settore e il futuro delle nuove generazioni.

Tavoli tematici, lavori di gruppo sviluppati attraverso il metodo educativo non formale, confronto diretto con le istituzioni caratterizzeranno i due giorni di inizio dicembre.

Il tutto, con interventi di personalità del mondo delle politiche giovanili attraverso interventi tecnici e politici.

L’intervista completa:

Francesco Piemonte
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Legambiente festeggia il “Modello Baronissi”, la città leader dei comuni ricicloni

Questa mattina, alle 9:30, a Baronissi, si festeggiano i vent'anni di raccolta differenziata. Dall'1 % degli inizi del 2000...

Scenari Pagani, protagonista Mimmo Borrelli

Mimmo Borrelli torna a Scenari pagani e lo fa con un omaggio a Eduardo. Appuntamento con Il Gelo, sabato 4 febbraio, alle 20:45...

Stabilizzazione precari Asl Salerno, Fials provinciale in pressing. Il commento di Carlo Lopopolo

Il segretario provinciale del sindacato Fials Salerno (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità), Carlo Lopopolo, in una lettera all'Asl di Salerno, ha chiesto...

Salerno, agente aggredito da un detenuto in ospedale. Le parole di Ciro Auricchio

Al reparto detentivo dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, un agente della polizia penitenziaria è stato aggredito da...