venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaMercato S.Severino: centro estivo gratuito per i bambini

Mercato S.Severino: centro estivo gratuito per i bambini

L’amministrazione comunale di Mercato S.Severino, attraverso il lavoro dell’assessorato alle Politiche Sociali e la collaborazione delle strutture accreditate, ha accolto le istanze di tante famiglie, per un totale di 136 bambini, assicurando la partecipazione alle attività del centro estivo, esonerando dalla compartecipazione dei costi anche i nuclei familiari con ISEE superiore alla fascia prevista.

I bambini, che da lunedì hanno iniziato il campo estivo, svolgeranno giochi e attività educative in diverse strutture della città fino al prossimo 9 settembre: 29 alla Dance for life, 49 all’Atlas Sport Village (piscine San Vincenzo) e 58 al Dream in Tavula.

«È un momento di socialità che non abbiamo voluto far mancare ai più piccoli – sottolinea il sindaco Antonio Sommae un supporto per tanti genitori già rientrati a lavoro».

Soddisfatto anche il consigliere delegato alle Politiche Sociali, Giuseppe Albano, che sottolinea l’importanza dell’attenzione verso famiglie e bambini anche nei momenti di disagio.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI