giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCampaniaSan Marzano sul Sarno: diminuzione tariffe Tari approvata in consiglio comunale

San Marzano sul Sarno: diminuzione tariffe Tari approvata in consiglio comunale

Con voto favorevole della maggioranza, durante lo scorso consiglio comunale sono state approvate le agevolazioni della Tari relative all’annualità corrente.

Con la modifica delle tariffe l’Amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Carmela Zuottolo, ha dimostrato la sua attiva vicinanza nei confronti dei concittadini ancora provati dal covid.

Con agevolazioni e riduzioni per le famiglie le famiglie in difficoltà economica e sociale causa pandemia potranno tirare un sospiro di sollievo. «Sarà questo un modo per ridurre il rischio di lacerazioni del tessuto sociale ed economico della comunità marzanese». Questo è quanto afferma la sindaca Zuottolo, che si dice soddisfatta per l’approvazione del piano e dell’impegno dell’Amministrazione con aiuti concreti e sgravi sulla Tari.

«Saranno ridotte anche le utenze non domestiche che, per effetto dei provvedimenti governativi o locali, hanno subito restrizioni per la propria attività», ha spiegato l’assessore con delega all’Ambiente, Maria Angela Calabrese.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI