venerdì, 27 Maggio, 2022
Home Campania San Valentino Torio: la nuova villa apre i cancelli ai bambini per...

San Valentino Torio: la nuova villa apre i cancelli ai bambini per una festa della mamma alternativa.

Inaugurata ieri la villa comunale di San Valentino Torio, pronta, nuova e completamente ristrutturata dopo gli interventi delle scorse settimane.

Proprio in occasione della festa della mamma, i bambini, accompagnati dai propri genitori hanno potuto sperimentare per la prima volta la nuova area giochi in tutta libertà.

Dopo il taglio del nastro del sindaco Strianese, affiancato dai più giovani, non sono mancate le preghiere e le benedizioni di Don Alessandro Cirillo e di Don Enrico.

Mentre gli addetti distribuivano piantine colorate ai sanvalentinesi, i bambini del centro polifunzionale comunale “Il Ciottolo” hanno mostrato e regalato alle madri le proprie creazioni in ceramica e in altri materiali di riciclo.

“Ringrazio — scrive il sindaco Michele Strianese sui canali social —per l’impegno profuso l’assessore alla Manutenzione del Patrimonio Raffaella Zuottolo, l’Arch. Onofrio Abronzo e la dott.ssa Annamaria Vastola dell’Ufficio Tecnico Comunale, nonché la ditta esecutrice dei lavori Giorgio Costruzioni e tutti i tecnici comunali che hanno collaborato alla realizzazione di un buon lavoro. Procediamo dunque — conclude — con politiche a favore dei bambini e delle famiglie, al fine di migliorare la qualità e la sicurezza del loro tempo libero”.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Scafati: il sindaco Salvati partecipa al flash mob a favore degli avvocati del Tribunale di Nocera

Come altri sindaci del territorio, anche Cristoforo Salvati, primo cittadino di Scafati ha dimostrato la sua vicinanza agli avvocati del Tribunale di...

Amalfi: tutto pronto per la regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Sarà il cuore pulsante della città di Amalfi ad accogliere, dal 5 al 18 giugno, dopo sei anni di attesa, la storica...

San Marzano sul Sarno: la Zuottolo in campo a sostegno della manifestazione per la tutela del tribunale

«Da sindaco e da avvocato ho preso parte alla manifestazione degli amministratori locali dell'Agro perché il Tribunale di Nocera Inferiore non può...

Sarno: libri e solidarietà per il trentesimo compleanno dell’Asi

L'Associazione di Solidarietà Internazionali di Sarno domenica 29 maggio alle 18 festeggerà i suoi trent'anni d'attività con la presentazione del libro "Pezzi...