venerdì, 27 Maggio, 2022
Home Campania Pagani: "La Cucina del Presidente" al Cinquanta - Spirito Italiano per beneficenza

Pagani: “La Cucina del Presidente” al Cinquanta – Spirito Italiano per beneficenza

Martedì 10 maggio, al cocktail bar “Cinquanta – Spirito Italiano” di Pagani, il noto foodblogger Luca Fresolone, conosciuto sui social come “La Cucina del Presidente“, sarà protagonista alle cene di beneficenza “Cinquanta x Mille“.

Il progetto di solidarietà pensato e realizzato dal cocktail bar, prevede, inoltre, la presenza di chef stellati come Francesco Sodano, Marianna Vitale Lorenzo Montoro e Nicola Annunziata.

Il ricavato della cena sarà devoluto all’associazioneEmergency”, la ong fondata da Gino Strada che dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime delle guerre, tra mine antiuomo e povertà.

L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi attraverso cibo di qualità realizzato da chef stellati, maestri pizzaioli, food bloggers ed influencer di spessore, con uno “special cocktail menù” creato ad hoc dai bar tender di “Cinquanta”.

Partner del progetto saranno i brand di Pernod Ricard, multinazionale leader nella fabbricazione e distribuzione di vini ed alcolici, oltre che due realtà campane sinonimo di alta qualità, Casa Marrazzo, con i suoi prodotti conservieri, e Armatore, con i sapori e profumi della Costiera Amalfitana.

Così, il cocktail bar “Cinquanta – Spirito Italiano”, con il progetto “Cinquanta x Mille”, anche grazie alla presenza di “La Cucina del Presidente”, che da esperto di marketing e comunicazione riesce a coniugare la sperimentazione e la creatività con il buon gusto, entra a pieno titolo nel tessuto sociale, come luogo di aggregazione e piattaforma al centro della società.

BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Scafati: il sindaco Salvati partecipa al flash mob a favore degli avvocati del Tribunale di Nocera

Come altri sindaci del territorio, anche Cristoforo Salvati, primo cittadino di Scafati ha dimostrato la sua vicinanza agli avvocati del Tribunale di...

Amalfi: tutto pronto per la regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Sarà il cuore pulsante della città di Amalfi ad accogliere, dal 5 al 18 giugno, dopo sei anni di attesa, la storica...

San Marzano sul Sarno: la Zuottolo in campo a sostegno della manifestazione per la tutela del tribunale

«Da sindaco e da avvocato ho preso parte alla manifestazione degli amministratori locali dell'Agro perché il Tribunale di Nocera Inferiore non può...

Sarno: libri e solidarietà per il trentesimo compleanno dell’Asi

L'Associazione di Solidarietà Internazionali di Sarno domenica 29 maggio alle 18 festeggerà i suoi trent'anni d'attività con la presentazione del libro "Pezzi...