venerdì, 27 Maggio, 2022
Home Campania Scafati: caso farmacie comunali parla Michele Grimaldi

Scafati: caso farmacie comunali parla Michele Grimaldi

“Mancanza di trasparenza, opacità e incapacità amministrativa” Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti, bacchetta l’amministrazione comunale.

“Il sindaco Cristoforo Salvati, in una missiva dichiara di non sapere chi abbia monitorato le entrate, le spese e il magazzino, dall’uscita del Consorzio Farmaceutico Intercomunale fino a oggi. – fa sapere il capogruppo Grimaldi – Sono in rosso i bilanci delle cinque farmacie comunali, e, senza contare i mancati introiti della vendita, la cifra considerata si aggira intorno ai 10 milioni di euro, tra la prima e la seconda voce”.

Non è ancora chiaro quali saranno le procedure di vendita delle cinque farmacie comunali. Anche il consiglio comunale, secondo quanto riportato da Grimaldi, è all’oscuro delle modalità, delle clausole sociali, della vicenda del personale.

Sarebbe necessario informare i consiglieri comunali — prosegue Grimaldisu quali sono le azioni che l’Ente intende o intenderà intraprendere per contestare il Decreto del Tar, che lo condanna al pagamento di quasi due milioni di euro al CFI”.

“A causa dell’ambiguità, della sciatteria e degli errori del sindaco, — conclude il capogruppo democratici e progressistii cittadini scafatesi staranno costretti a pagare”

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Scafati: il sindaco Salvati partecipa al flash mob a favore degli avvocati del Tribunale di Nocera

Come altri sindaci del territorio, anche Cristoforo Salvati, primo cittadino di Scafati ha dimostrato la sua vicinanza agli avvocati del Tribunale di...

Amalfi: tutto pronto per la regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Sarà il cuore pulsante della città di Amalfi ad accogliere, dal 5 al 18 giugno, dopo sei anni di attesa, la storica...

San Marzano sul Sarno: la Zuottolo in campo a sostegno della manifestazione per la tutela del tribunale

«Da sindaco e da avvocato ho preso parte alla manifestazione degli amministratori locali dell'Agro perché il Tribunale di Nocera Inferiore non può...

Sarno: libri e solidarietà per il trentesimo compleanno dell’Asi

L'Associazione di Solidarietà Internazionali di Sarno domenica 29 maggio alle 18 festeggerà i suoi trent'anni d'attività con la presentazione del libro "Pezzi...