martedì, 21 Marzo, 2023
Home Campania Scafati: caso farmacie comunali parla Michele Grimaldi

Scafati: caso farmacie comunali parla Michele Grimaldi

“Mancanza di trasparenza, opacità e incapacità amministrativa” Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti, bacchetta l’amministrazione comunale.

“Il sindaco Cristoforo Salvati, in una missiva dichiara di non sapere chi abbia monitorato le entrate, le spese e il magazzino, dall’uscita del Consorzio Farmaceutico Intercomunale fino a oggi. – fa sapere il capogruppo Grimaldi – Sono in rosso i bilanci delle cinque farmacie comunali, e, senza contare i mancati introiti della vendita, la cifra considerata si aggira intorno ai 10 milioni di euro, tra la prima e la seconda voce”.

Non è ancora chiaro quali saranno le procedure di vendita delle cinque farmacie comunali. Anche il consiglio comunale, secondo quanto riportato da Grimaldi, è all’oscuro delle modalità, delle clausole sociali, della vicenda del personale.

Sarebbe necessario informare i consiglieri comunali — prosegue Grimaldisu quali sono le azioni che l’Ente intende o intenderà intraprendere per contestare il Decreto del Tar, che lo condanna al pagamento di quasi due milioni di euro al CFI”.

“A causa dell’ambiguità, della sciatteria e degli errori del sindaco, — conclude il capogruppo democratici e progressistii cittadini scafatesi staranno costretti a pagare”

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Salerno, tutto pronto per “Il risveglio delle mani”, evento alla riscoperta dell’artigianato

A Villa Carrara, dimora ottocentesca, sede della Biblioteca - Emeroteca comunale della zona orientale di Salerno, 24 e 25 marzo è in programma la...

Pagani, treno merci deraglia. Nessun ferito

Pochi minuti fa alla stazione di Pagani è deragliato un treno merci. Il mezzo si è fermato sulla linea...

Sarno, giornata all’insegna della legalità. Le parole dell’assessora Viscardi

In diretta a Radio Base, durante il programma di informazione quotidiano Bnews, è intervenuta l'assessora alla legalità del comune di Sarno Eutilia...

Napoli, giovane incensurato vittima di un agguato

Aveva 18 anni il ragazzo freddato fuori un locale di Napoli, dopo una lite tra giovanissimi. Intorno alle 2...