venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàEboli: Il Pd richiede la proroga dell'occupazione del suolo pubblico

Eboli: Il Pd richiede la proroga dell’occupazione del suolo pubblico

“E’ necessario prorogare l’occupazione del suolo pubblico.” E’ questa la riflessione fatta dal Pd di Eboli a seguito del termine dell’esenzione dei canoni di pagamento per l’occupazione del suolo pubblico da parte delle imprese.

Con la fine dello stato d’emergenza sono venute a decadere tutte quelle piccole agevolazioni che rendevano più semplice la vita dei cittadini e di chi gestisce le attività commerciali. La vera emergenza, a questo punto, non è solo quella legata al Covid, ma anche la crisi economica e sociale dei territori del salernitano.

Le imprese vivono ancora un momento di grande difficoltà economica, un clima di inesistente sicurezza e i fenomeni delinquenziali sono ormai diventati quotidiani.

Per questo motivo il Pd ebolitano, prendendo spunto dall’esempio di altri Comuni che hanno ben accolto la proposta, chiede con urgenza all’Amministrazione Comunale di prorogare almeno fino al 31 dicembre 2022 la gratuità dell’occupazione del suolo pubblico per le attività di pubblico esercizio.

L’accettazione di questa misura offrirebbe un aiuto immediato e concreto da investire in capitali ed energie.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI