venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaSarno: un albo degli artisti per la promozione territoriale

Sarno: un albo degli artisti per la promozione territoriale

Il comune di Sarno crea una short list per la cultura, un albo di band musicali e artisti teatrali che resterà valido per un anno e servirà a promuovere feste in piazza e rassegne teatrali.

Il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito dell’ente, è stato redatto nell’ambito della promozione dell’arte musicale e teatrale, tramite il sostegno di iniziative, manifestazioni e attività di particolare interesse per il territorio.

L’avviso è rivolto quindi a tutte le persone che lavorano nel mondo dello spettacolo e che operano nel comprensorio dell’Agro.

Gli artisti, che saranno ingaggiati per prestazione tramite una lettera di incarico da parte del comune, percepiranno un contributo economico del valore di 70 euro per i solisti e di 320 euro per le band.

La short list verrà utilizzata per qualsiasi evento che si terrà in città, che sia al teatro De Lise a piazza 5 maggio, al “Polo della cultura” di Villa Lanzara o nelle aree pubbliche in occasioni di festività e ricorrenze, in modo tale da promuovere l’immagine della città.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI