venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàLuigi Napoli eletto presidente FdI Cava de' Tirreni

Luigi Napoli eletto presidente FdI Cava de’ Tirreni

Dallo scorso sabato 2 aprile, giorno in cui si è tenuta l’elezione, Luigi Napoli è il nuovo presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni.

Grande partecipazione per il congresso cittadino che ha eletto come presidente di circolo Luigi Napoli”, ha dichiarato il Commissario Provinciale FdI Salerno, Giuseppe Fabbricatore.

“Quando ci sono momenti così partecipati di democrazia — ha aggiunto — è segno di crescita e di grande entusiasmo. Grazie all’On. Edmondo Cirielli e al Sen. Antonio Iannone per la loro presenza nell’assemblea; una grazie va anche al responsabile dell’organizzazione del Partito Alberico Gambino“.

“Da oggi l’amico Luigi avrà l’onere e l’onore di guidare il partito a Cava de’ Tirreni — ha continuato Fabbricatore — verso nuove sfide: la prima, quella più importante, è ridare un governo di centrodestra per la città metelliana“.

“Ringrazio tutti gli iscritti e i dirigenti cittadini di FdI; grazie, inoltre, per il lavoro svolto al precedente coordinatore cittadino l’Avv. Fabio Siani, il Commissario cittadino Imma Vietri che ha traghettato il partito al congresso ottimamente, e i Consiglieri Comunali Ferrara e Cirielli. Inoltre un particolare grazie va al presidente di seggio e gli scrutatori che hanno permesso il regolare svolgimento del congresso cittadino. Fratelli d’Italia sta lavorando assiduamente su tutti i territori e dimostra di essere costantemente all’ascolto dei propri militanti: il congresso cittadino di Cava è un esempio vivo”, ha concluso il Commissario Provinciale.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI