giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàSalerno: in attesa delle elezioni degli organi del Forum dei giovani, parla...

Salerno: in attesa delle elezioni degli organi del Forum dei giovani, parla il presidente Strianese

Avranno luogo domani, venerdì 25 marzo alle 15, presso la sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, le elezioni degli organi sociali del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, che

I Forum dei giovani da anni rappresentano il perno di collegamento tra le nuove generazioni e le istituzioni, grazie alle preziose attività di confronto diretto con associazioni ed enti comunali e provinciali.

In sede d’elezione è previsto alle 16 anche l’intervento del Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese e del Coordinatore provinciale Forum dei Giovani Francesco Barbarito. Non mancheranno neppure i saluti del Presidente Forum Giovani Campania Giuseppe Caruso e del Vicepresidente della Provincia di Salerno con delega alle politiche giovanili Giovanni Guzzo e del Deputato della Repubblica italiana On. Piero De Luca.

Ringrazio tutto il Coordinamento uscente – dichiara in anteprima il Presidente Michele Strianeseper l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni di mandato e auguro buon lavoro al nuovo Coordinamento provinciale a breve eletto. La realtà dei Forum dei giovani è trasversale e ben radicata in tutto il nostro territorio, è una rete che considero fondamentale per la crescita socioculturale delle comunità. Attraverso questa esperienza, infatti, i nostri giovani sperimentano l’attuazione del diritto di cittadinanza attiva, sostenuto dalla normativa europea.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI