lunedì, 3 Ottobre, 2022
Home Campania Scenari pagani 24 - Eretici, 26 marzo ultimo appuntamento con "London Pub"...

Scenari pagani 24 – Eretici, 26 marzo ultimo appuntamento con “London Pub” della Compagnia del Croco

L’ultimo step di “Scenari pagani 24 – Eretici” andrà in scena il prossimo 26 marzo, con lo spettacolo della Compagnia del Croco, dal titolo “London Pub“.

La rassegna di “Casa Babylon Teatro” si chiuderà, quindi, con lo spettacolo diretto da Francesco Rivieccio, Domenico Pinelli e Ciro Pauciullo.

“London Pub” andrà in scena a Pagani in anteprima, dal momento che il tour ufficiale comincerà solo nella stagione 2022-23.

L’atto unico, vede l’incontro tra due personaggi diversi nei caratteri e nelle professioni. Uno scrittore in cerca di ispirazione per il suo primo romanzo, che decide di lasciare la casa dove vive con la madre per trovare la sua indipendenza, andando a vivere in una casa in cui abita un giovane informatico introverso e scontroso, che a un certo punto si rende conto di assomigliare troppo al protagonista del romanzo del neo coinquilino.

La scena apre alle 20:45, preceduta, come per i precedenti spettacoli, dall’AperiSpettacolo, a cura di Ritratti di territorio con i vini di “Famiglia Pagano 1968“.

BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Artigianato Digitale: intervista ad Amleto Picerno

Ai microfoni di Radio Base, il co-founder di “Medaarch - Centro Artigianato Digitale”, Amleto Picerno. Picerno è venuto a...

Sarno: don Roberto Farruggio presenta la Festa dei Popoli

Ai nostri microfoni don Roberto Farruggio, parroco della Chiesa San Francesco d'Assisi di Sarno, che presenta la "Festa dei Popoli", un evento...

Nocera Superiore: Nuceria in bici tra natura ed arte

La Pro Loco Urbs Nuceria, patrocinata dall’amministrazione Cuofano, la giornata della Festa dei nonni, del 2 Ottobre 2022, ha organizzato un evento...

San Marzano: Zuottolo commenta l’incendio dell’auto di Pasquale Alfano

«Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa...