giovedì, 11 Agosto, 2022
Home Campania Salerno, beccato in possesso di armi e oggetti pericolosi. Arrestato giovane

Salerno, beccato in possesso di armi e oggetti pericolosi. Arrestato giovane

Domenica 20 marzo, a Salerno, durante i soliti controlli predisposti dalla Questura di Salerno per la “movida” del weekend, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane incensurato, colto in atteggiamenti sospetti sul lungomare Trieste.

Una volta notato, l’individuo è stato colto in possesso di alcune cartucce per pistola, calibro 9 e un porta tessera dell’Arma dei Carabinieri, cui si aggiungono i rinvenimenti in automobile di un “candelotto” da fuochi d’artificio, altre cartucce per armi, una mazza da baseball e una giacca della Croce Rossa Italiana.

A questo punto, estendendo i controlli all’abitazione, è stata trovata una pistola semiautomatica di fabbricazione israeliana, con le relative cartucce.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, di oggetti pericolosi e di segni distintivi senza autorizzazione, e poi posto agli arresti domiciliari dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Giffoni Film Festival: “Chi vuole ascoltare una fiaba?” allo Street Fest

Ai nostri microfoni Antonio Intorcia e Carlotta Boccaccino, rispettivamente regista e autrice e attrice della Solot Compagnia Stabile di Benevento:

Giffoni Film Festival: alla scoperta delle danze dell’Ottocento

Il racconto dell'impiego della danza per far conoscere storie e culture di epoche passate. Ai nostri microfoni Lella Lembo,...

Giffoni Film Festival: ospiti con “SIC” Paolo Simoncelli e Alice Filippi

Paolo Simoncelli e la regista Alice Filippi al Giffoni Film Festival hanno raccontato "SIC", il documentario sulla vita di Marco Simoncelli, il...

Giffoni Film Festival: “Oltre il confine” con Alessandro Valenti e Mamà

Protagonista in Sala Truffaut il film "Oltre il confine", prodotto con il patrocinio di Save The Children. A descrivere...