giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàPagani: "le politiche sociali non sono una priorità della maggioranza" il commento...

Pagani: “le politiche sociali non sono una priorità della maggioranza” il commento di Anna Rosa Sessa

Alla luce dei €248.000 destinati alle politiche sociali nel bilancio di previsione 2021/2023, la consigliera Anna Rosa Sessa, ha commentato la situazione, affermando che l’amministrazione non ha deciso di concedere l’attenzione sufficiente alle le fasce deboli della città.

“Quando ho fatto notare ciò — afferma la consigliera— qualcuno ha osato dire che l’amministrazione Sessa è stata l’unica a non aver pagato Agrosolidale nel 2019.Ebbene sì, — dichiara la Sessal’amministrazione comunale non ha pagato Agro Solidale perché la maggioranza Bottone, oggi parte integrante della maggioranza De Prisco, aveva finanziato la somma di €600.000 attraverso un’alienazione di beni immobili mai avvenuta. Pertanto i soldi per pagare non c’erano perché mai incassati. Ho ricordato questa cosa e nessuno ha avuto il “coraggio” di rispondere.
Hanno tentato di mistificare la realtà, di far passare messaggi sbagliati, di strumentalizzare e, addirittura, di far tacere le opposizioni che sollevano problematiche reali. Qualcun altro, addirittura, — conclude la consigliera — ha richiamato in ballo storie di persone non presenti in aula al solo fine di screditare “il nemico” politico. Davvero non se ne può più di questa arroganza istituzionale!

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI