Continuano a far sentire la loro voce gli operai dello stabilimento Prysmian-Fos di Battipaglia.
Ieri, insieme ai rappresentanti sindacali, i lavoratori si sono recati a Roma per manifestare sotto la sede del Ministero dello Sviluppo Economico. Un incontro, quello al MISE, richiesto dai dipendenti e attesto per cinque mesi, per conoscere il futuro del sito produttivo.
Presente al sit-in e da sempre a sostegno della causa, la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese.
La prima cittadina, raggiunta telefonicamente, ha fatto il punto della situazione all’indomani della protesta.
Di seguito, l’intervista alla sindaca Cecilia Francese.



