venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàLucia Vuolo su imminente giudizio della commissione disciplinare Ordine dei Medici di...

Lucia Vuolo su imminente giudizio della commissione disciplinare Ordine dei Medici di Salerno nei confronti del dott. Torre: «Sono con lui».

«Lo dico senza mezzi termini: io sono con Gerardo Torre», così Lucia Vuolo, europarlamentare PPE / Forza Italia sull’imminente giudizio della commissione disciplinare dell’Ordine dei Medici di Salerno nei confronti del dottore Gerardo Torre.

«Nella prima ondata di Covid19, – continua – quando eravamo chiusi a casa a cercare i rimedi miracolosi per non beccarci il virus, quando molti morivano perché il vaccino non c’era, c’erano però medici che continuavano a fare i medici, in strada e in ospedale. Con le dovute cautele del caso, dopo aver scoperto che le mascherine le faceva solo la Cina, Gerardo, con le sue mascherine e i suoi guanti, ascoltava e visitava i pazienti, cercava di curarli con la sola esperienza di quei primi giorni di pandemia. Piuttosto, il dottore Torre ha evidenziato le carenze della Sanità pubblica regionale. Carenze che ieri ho ricordato essere piuttosto gravi anche e proprio nell’area dove io e Gerardo viviamo. Domani, venerdì 28 gennaio, l’Ordine dei Medici di Salerno deciderà sulla deontologia adottata dal dottore Gerardo Torre. Spero che il dottore Gerardo Torre, medico chirurgo, non sia l’ennesimo capro espiatorio di una Sanità regionale che dovrebbe essere gestita da lungimiranza e competenza, altrimenti siamo alla mortificazione, appunto, di persone come il dottore Torre», conclude Vuolo.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI