giovedì, 11 Agosto, 2022
Home Attualità San Valentino Torio, 128 nuovi casi. Il sindaco Strianese: "vaccini e cautela"

San Valentino Torio, 128 nuovi casi. Il sindaco Strianese: “vaccini e cautela”

Continua l’aumento dei contagi anche nella cittadina di San Valentino Torio. Negli ultimi due giorni sono risultate positive altre 128 persone, per un totale di 391 casi attualmente attivi.

L’ Assessore alle Politiche Sanitarie Enzo Ferrante e il Sindaco Michele Strianese, comunicano alla cittadinanza di San Valentino Torio che la campagna vaccinale prosegue senza sosta nella cittadina e che gli operatori saranno a disposizione di quanti vorranno vaccinarsi ogni giorno dalle 15:00 alle 17:00 presso il centro di Via Don Tonino Bello. Sono da escludersi i giorni festivi, i sabati e le domeniche.

Per ottenere la convocazione bisogna prenotarsi sulla piattaforma regionale SORESA e aspettare una comunicazione ufficiale.

I vaccinandi che dovranno sottoporsi alla prima o alla terza dose usufruiranno del “Moderna”, mentre coloro i quali hanno programmato la seconda dose, sarà disponibile anche il vaccino “Pfizer”.

“Stasera altri 160 vaccini somministrati. — riporta sui social il sindaco Strianese, che prosegue — Si è lavorato fino a tarda sera. Vacciniamoci e soprattutto, — conclude —stiamo attenti!“.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Giffoni Film Festival: “Chi vuole ascoltare una fiaba?” allo Street Fest

Ai nostri microfoni Antonio Intorcia e Carlotta Boccaccino, rispettivamente regista e autrice e attrice della Solot Compagnia Stabile di Benevento:

Giffoni Film Festival: alla scoperta delle danze dell’Ottocento

Il racconto dell'impiego della danza per far conoscere storie e culture di epoche passate. Ai nostri microfoni Lella Lembo,...

Giffoni Film Festival: ospiti con “SIC” Paolo Simoncelli e Alice Filippi

Paolo Simoncelli e la regista Alice Filippi al Giffoni Film Festival hanno raccontato "SIC", il documentario sulla vita di Marco Simoncelli, il...

Giffoni Film Festival: “Oltre il confine” con Alessandro Valenti e Mamà

Protagonista in Sala Truffaut il film "Oltre il confine", prodotto con il patrocinio di Save The Children. A descrivere...