venerdì, 28 Gennaio, 2022
Home Attualità San Valentino Torio, 128 nuovi casi. Il sindaco Strianese: "vaccini e cautela"

San Valentino Torio, 128 nuovi casi. Il sindaco Strianese: “vaccini e cautela”

Continua l’aumento dei contagi anche nella cittadina di San Valentino Torio. Negli ultimi due giorni sono risultate positive altre 128 persone, per un totale di 391 casi attualmente attivi.

L’ Assessore alle Politiche Sanitarie Enzo Ferrante e il Sindaco Michele Strianese, comunicano alla cittadinanza di San Valentino Torio che la campagna vaccinale prosegue senza sosta nella cittadina e che gli operatori saranno a disposizione di quanti vorranno vaccinarsi ogni giorno dalle 15:00 alle 17:00 presso il centro di Via Don Tonino Bello. Sono da escludersi i giorni festivi, i sabati e le domeniche.

Per ottenere la convocazione bisogna prenotarsi sulla piattaforma regionale SORESA e aspettare una comunicazione ufficiale.

I vaccinandi che dovranno sottoporsi alla prima o alla terza dose usufruiranno del “Moderna”, mentre coloro i quali hanno programmato la seconda dose, sarà disponibile anche il vaccino “Pfizer”.

“Stasera altri 160 vaccini somministrati. — riporta sui social il sindaco Strianese, che prosegue — Si è lavorato fino a tarda sera. Vacciniamoci e soprattutto, — conclude —stiamo attenti!“.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Lucia Vuolo su imminente giudizio della commissione disciplinare Ordine dei Medici di Salerno nei confronti del dott. Torre: «Sono con lui».

«Lo dico senza mezzi termini: io sono con Gerardo Torre», così Lucia Vuolo, europarlamentare PPE / Forza Italia sull’imminente giudizio della commissione...

Roccapiemonte: una città sempre più “Amianto Free”, partendo dalle scuole

Inizia a diventare realtà l'obiettivo dell'amministrazione Pagano di regalare ai cittadini di Roccapiemonte delle scuole "Amianto Free". Il progetto...

San Valentino Torio: iniziano i lavori sulla SP 102

"Andiamo avanti grazie alla sinergia Comune e Provincia per migliorare la sicurezza e l' arredo urbano di tutte le strade provinciali del...

Cava de’ Tirreni: da oggi segnalazioni anonime per l’abbandono illecito di rifiuti

Il comando della Polizia Municipale ha affidato alla società di videosorveglianza ambientale Elettrosecuruty Srl, il monitoraggio H24 dei siti maggiormente segnalati per l’abbandono...