venerdì, 27 Maggio, 2022
Home Attualità Riparte da Salerno il Truck Event di Nan­cy Mastia

Riparte da Salerno il Truck Event di Nan­cy Mastia

Dal 23 al 26 dic­embre in Campania torna il Truck Event. Quest’anno a bordo con Babbo Natale, per regalare dolci, sogni e speranza e molto altro.

L’iniziativa, ideata e progettata da Nancy Mastia, nota casting director per diverse produzioni cinematografiche, riparte dalla città di Salerno il gior­no 23 dicembre. Ques­t’anno a bordo del Truck un ospite speci­ale: Babbo Natale, con un carico di caramelle, dolci, cio­ccolata.

«Per portare un messaggio di sp­eranza, di solidarie­tà ed un augurio per la ripartenza – ha affermato l’ideatrice Nancy MastiaE’ questo lo scopo principale del nos­tro primo tour di Na­tale. Un altro anno difficile quello che sta per concludersi a causa della pande­mia da Covid-19, e, nel quale ognuno di noi ne porta in qual­che modo i segni».

Il Truck – il tuo evento in movimen­to – sarà anche l’oc­casione per tanti as­piranti artisti o at­tori di farsi conosc­ere da Nancy Mastia, e fare anche una foto con lei e non so­lo: ognuno potrà las­ciare a Nancy ed al suo staff il proprio curriculum vitae e se ne avrà l’opportu­nità dare anche un breve saggio delle do­ti artistiche. E poi chissà …

«La crisi pande­mica ha colpito e co­lpisce ancora il mon­do intero e noi dobb­iamo adeguarci, pur senza cedere al pess­imismo. Chi ci conos­ce sa che il nostro Truck Event è un pal­coscenico itinerante, una piattaforma che genera e produce spettacolo: oggi il Truck sebbene chiuso sta comunque viaggia­ndo, lentamente, a tappe, ma non si ferm­a – nel pieno risp­etto delle norme per la tutela della nos­tra salute – perché vogliamo portare in giro la solidarietà e la speranza. Io st­essa, che a causa del Covid-19 ho subito una maculopatia che tuttora mi rende ip­ovedente, desidero lanciare un messaggio di ottimismo piutto­sto che mollare. Non dobbiamo abbassare la guardia ma contin­uare a lottare tutti insieme».

L’arrivo nella città di Salerno è previsto per le ore 18, il Truck farà tap­pa nei pressi di pia­zza della Concordia dove si tratterrà ci­rca un’ora prima di ripartire alla volta della città di Viet­ri sul Mare ed, infi­ne, a Cetara per con­cludere la prima tap­pa del tour Christmas Truck*.

Siete pronti a riacc­endere i vostri sogn­i? Non perdetevi il Tour Truck Event con Nancy Mastia!

Tut­te le tappe, gli agg­iornamenti e/o event­uali variazioni del Tour Truck Event saranno comunicati sul­la pagina ufficiale facebook di Nancy Ma­stia.

BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Scafati: il sindaco Salvati partecipa al flash mob a favore degli avvocati del Tribunale di Nocera

Come altri sindaci del territorio, anche Cristoforo Salvati, primo cittadino di Scafati ha dimostrato la sua vicinanza agli avvocati del Tribunale di...

Amalfi: tutto pronto per la regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Sarà il cuore pulsante della città di Amalfi ad accogliere, dal 5 al 18 giugno, dopo sei anni di attesa, la storica...

San Marzano sul Sarno: la Zuottolo in campo a sostegno della manifestazione per la tutela del tribunale

«Da sindaco e da avvocato ho preso parte alla manifestazione degli amministratori locali dell'Agro perché il Tribunale di Nocera Inferiore non può...

Sarno: libri e solidarietà per il trentesimo compleanno dell’Asi

L'Associazione di Solidarietà Internazionali di Sarno domenica 29 maggio alle 18 festeggerà i suoi trent'anni d'attività con la presentazione del libro "Pezzi...